Hard Rock riapre a Firenze

Redazione Nove da Firenze

Si chiama “SAFE + SOUND” l’ambizioso piano di sicurezza sanitaria messo in campo dal gruppo, grazie anche alla collaborazione con le prestigiose società di certificazione ECOSURE e NSF, e implementato immediatamente anche nel Cafe di Firenze.

Con “SAFE + SOUND” Hard Rock Cafe intende alzare l’asticella nei già eccellenti livelli di sicurezza e sanificazione presenti all’interno del locale, migliorando anche la formazione dei dipendenti nella gestione dei prodotti alimentari e nei controlli non intrusivi sulla salute degli ospiti, quali ad esempio la misurazione della temperatura prima dell’entrata nel Cafe.

“La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dei nostri collaboratori e delle loro famiglie è sempre stata la principale priorità di Hard Rock” spiega Stephen K. Judge, Presidente Cafe Operations Hard Rock International. “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato senza sosta con i nostri partner certificatori, oltre che con le autorità nazionali e locali, per sviluppare il programma “SAFE + SOUND”, che ci aiuterà ad affrontare in sicurezza questa fase post-pandemia che impone necessariamente la messa in atto di alcune precauzioni e l’adozione di nuove modalità e procedure nella vita e nel lavoro quotidiano”.

Il protocollo “SAFE + SOUND” comprende anche le seguenti misure di sicurezza:

Con la riapertura il menu rivisitato di Hard Rock Cafe ruota attorno ad alcuni dei suoi piatti più celebri e apprezzati come lo Steak Burger, l’Original Legendary® Burger, il Big Cheeseburger, l’Impossible™ Burger, il Grilled Chicken Sandwich, i Classic Wings e i Golden Onion Rings.