Hard Rock Café aperto tutto agosto con menù speciali per chi resta in città

Redazione Nove da Firenze

FIRENZE - Per tutto il mese di agosto, compreso il giorno di Ferragosto, Hard Rock Cafe garantirà i consueti orari di apertura al pubblico. Inoltre,#THISISHARDROCK #HAPPYHOUR #TIMETOBEHAPPY è l’appuntamento estivo per l’happy hour in Hard Rock Cafe con gli speciali summer cocktailsalla frutta: dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e, in occasione della live music, anche i venerdì dalle ore 22.00 alle ore 24:00.

PROGRAMMA LIVE MUSIC DI AGOSTO 2014

#THISISHARDROCK

VENERDI’ 1 AGOSTO dalle ORE 22:00

BLACK NUTS

I Black Nuts sono un recentissimo progetto musicale rock con influenze soul, blues ma anche pop formato da quattro giovani toscani: Chiara Rinaldi, voce, Giacomo Pelanti, chitarra,Alessandro Carli, basso, Massimo Castelli, batteria. Il loro è un repertorio composto da cover dei più importanti artisti internazionali, come U2, Stevie Wonder, Tina Turner e Bonnie Tyler, solo per citarne alcuni. Uno spettacolo eseguito completamente unplugged chitarra–voce.

#THISISHARDROCK

VENERDI’ 8 AGOSTO dalle ORE 22:00

KAJALZONE

I Kajalzone mixano brani originali e cover di artisti del panorama funky, soul ed acid jazzriarrangiati in chiave acustica. I loro riferimenti musicali sono: Stevie Wonder, Jamiroquai, Curtis Mayfield, Lionel Ritchie, Donna Summer, Al Green, Incognito, Santana, Djavan, Modjo, Bill Withers, Bobby Hebb e Pino Daniele.

Groove ballabile, sound caldo e morbido.

#THISISHARDROCK

VENEDI’ 22 AGOSTO dalle ORE 22:00

THE GENTLEMEN

Folk, blues e rock inglese, americano ma anche italiano per rivivere i mitici sixties e seventies: è questa la proposta musicale dei The Gentlemen, il duo acustico fiorentino formato da Marco Bello e Simone Drago, cantante e chitarrista dei Last Minute Dirty Band, per una performance estiva nel tempio del rock.

#THISISHARDROCK

VENERDI’ 29 AGOSTO dalle ORE 22:00

PLINDO.COM SOSTIENE I SIXTYNINE

All’Hard Rock Cafe special live music per una serata organizzata in partnership con plindo.com: la vetrina per la musica di qualità. A varcare il palco del tempio del rock fiorentino sarà la novità lanciata da plindo.com e che arriva direttamente da Koper, Slovenia, i Sixtynine. Questa band di recente formazione, e fresca di primo album, lanciato la scorsa primavera, propone un sound fortemente rock. Già famosi in Slovenia per le collaborazioni con importanti compositori e cantanti del paese, sta conquistando un successo sempre più crescente in giro per l’Europa.

Plindo.com, è una vetrina per la musica di qualità, un portale che seleziona e sostiene alcune scoperte musicali della rete portandole nelle case di tanti utenti appassionati di musica attraverso un semplice download. www.plindo.com