Fiori biologici per la mamma: l’idea di Quavio per un gesto speciale

Giuseppe Saponaro

Un mazzolino di fiori 100% biologici che arrivano comodamente a casa per celebrare, nel giorno della sua festa,  una figura, da sempre, essenziale: la mamma 

Ecco il modo speciale con cui Quavio ha scelto di provare a sostenere la propria missione che, anche nei giorni del “io resto a casa”, non si è fermata.

Grazie ad una collaborazione con un’azienda agricola toscana, è nata l’idea che può dare una mano a questa importante realtà del nostro territorio.

Un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che, operando in convenzione con la USL7 di Siena, si occupa essenzialmente dell'assistenza psico-sociale ai malati oncologici e affetti da malattie cronico degenerative svolgendo anche attività infermieristica in “nuclei fragili”.

Una realtà che, nell’ambito del progetto #CuriamoChiCura, è accanto agli operatori sanitari di Siena attivi in Hospice e a domicilio garantendo il supporto psicologico a medici, infermieri e personale non sanitario che si dedicano, ogni giorno, alla cura dei malati oncologici nel fine vita: obiettivo finale è offrire supporto contro ansia, angoscia e paura.

Ecco come Quavio, insieme all’Unità Funzionale Cure Palliative dell’Azienda Usl Toscana sud est, sta affrontando l’emergenza COVID-19.

Il mazzolino d’amore ha un costo di 12 euro (comprensive delle spese di consegna a domicilio) e si potrà acquistare nella sola giornata di oggi. Per maggiori informazioni o ordinazioni quavio@quavio.it o, telefonicamente, 347 1018151.

Buona festa alle mamme autentici fiori da non celebrare soltanto domenica prossima ma tutti i giorni. Auguri!