È di Prato il più giovane arbitro della Toscana
PRATO - Piccoli fischietti crescono. Anche piccolissimi (e promettono bene). Bernardo Faggi, pratese, 14 anni compiuti da poco, è il più giovane arbitro della Toscana. Un'ottima notizia in questo periodo nel quale si registra qualche carenza di "vocazione arbitrale".
Bernardo ha superato brillantemente l'esame nei giorni scorsi assieme a sei giovani colleghi. La sezione Aia di Prato scrive a questo proposito:
"Diamo il benvenuto a 7 nuovi Arbitri. Si è tenuto nei giorni scorsi nella nostra Sezione l’esame del secondo corso arbitri stagionale, gestito dalla consigliera Agata Gisimondo in collaborazione con alcuni arbitri nazionali e regionali.
Presenti nella commissione di esame i componenti CRA Massimiliano Luporini ed Andrea Borgonetti.
Diego, Giulio, Bernardo, Benedetto, Marco, Alessandro e Samuele hanno brillantemente superato le prove e sono pronti a scendere in campo. In bocca al lupo e benvenuti in famiglia".
Bernardo Faggi ha già ricevuto la prima designazione e debutterà la prossima settimana in un torneo in provincia di Prato. Chissà che emozione per la mamma Micol e tutta la famiglia!