Domenica di vigilia di campionato

Redazione Nove da Firenze

Domani, lunedì 18 maggio, l’Acf Fiorentina dalle ore 19 allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà impegnata contro il Parma Fc nel posticipo della 36° giornata di Serie A Tim 2014-2015. I convocati viola per la sfida sono: Alonso, Aquilani, Badelj, Bagadur, Basanta, Borja, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Neto, Pasqual, Pizarro, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic. Indisponibile Bernardeschi per risentimento muscolare di lieve entità.

La squadra Crociata, ieri, avevano svolto una seduta di scarico in palestra. I portieri Antonio Mirante e Alessandro Iacobucci si erano allenati in campo con il loro preparatore Luca Bucci, mentre Pavol Bajza, Andrea Costa, Giuseppe Prestia e Fabiano Santacroce avevano seguito i rispettivi piani differenziati.

Anche domani saranno attivi per i tifosi viola i parcheggi per biciclette. Vicini allo Stadio, custoditi e gratuiti: i due bike parking offrono a tutti la possibilità di evitare il traffico e di parcheggiare in sicurezza la propria bicicletta. Le aree di parcheggio situate in Viale Malta (angolo Largo Gennarelli) e in Piazza Santissimi Gervasio e Protasio (davanti alla Chiesa) apriranno alle 17:00e chiuderanno due ore dopo il termine della partita. Per accedervi basta essere muniti di lucchetto e presentare la propria tessera InViola: chi sfrutterà il servizio avrà anche 100 punti bonus validi per la raccolta collegata la circuito InViola.