Domani la partita della Fiorentina paralizzerà Campo di Marte

Redazione Nove da Firenze

Domani, domenica 27 ottobre, la Fiorentina scenderà in campo contro la Roma per il campionato di serie A. L’incontro inizierà alle 20.45. Su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio. Dalle 15 sono previsti inoltre ulteriori divieti di sosta e transito in viale Fanti (tra viale dei Mille e via Carnesecchi), via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), tra via Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via Frusa e viale Fanti).

A seguito del particolare quadro logistico dello Stadio Artemio Franchi e dei dintorni, in occasione di Fiorentina-Roma verranno assunte, su richiesta delle Autorità di Pubblica Sicurezza, le seguenti misure organizzative:

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali su suolo pubblico presenti nell'area del settore ospiti dovranno rimanere chiusi per l’intera giornata.