Confesercenti Firenze, si rinnovano le cariche

Redazione Nove da Firenze

E’ in corso la fase elettiva 2021 di Confesercenti Firenze per il rinnovo degli organismi di rappresentanza del Sistema Confesercenti.  Partita anche la fase elettiva dei quartieri della città di Firenze e iniziano a fioccare i primi nomi. Al Q2 confermata la Presidente uscente Maria Pia Funiciello mentre Edoardo Boccherini è stato eletto Presidente del Quartiere 4. Chiara Zecchi (presidente del Centro Commerciale Naturale del Galluzzo) è stata eletta nuova Presidente Q3.

Ieri si è tenuta l’assemblea di Federagit, la federazione che rappresenta le figure professionali degli accompagnatori e delle guide turistiche, dove è stato designata la nuova Presidenza composta dai Giulia Bacci, Serena Barbetta, Francesca Ermini, Lucia Lazic e Marco Verzì.

Per quanto riguarda la figura del Presidente è stato confermato alla guida Marco Verzì, mentre Vice Presidente è stata nominata la collega Serena Barbetta.

Durante l’assemblea elettiva il Presidente Marco Verzì, nella sua relazione ha fatto un breve resoconto del lavoro svolto, dedicando ampio spazio all’emergenza sanitaria e alle azioni messe in campo dalla Federazione, valorizzando il lavoro di tutti i colleghi che lo hanno supportato.