Caldo: la situazione migliorerà nei prossimi due giorni

Redazione Nove da Firenze

A Firenze ma nei prossimi giorni la situazione migliorerà per possibili rovesci o brevi temporali. Per questo il nuovo bollettino pubblicato dal ministero della salute indica per domani codice giallo e per domenica codice verde. Da parte sua il Centro funzionale regionale prevede un fine settimana caratterizzato da una grossa instabilità meteo.

In considerazione delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di domenica 18 agosto, la Fondazione Versiliana ha adottato alcune decisioni in merito agli spettacoli del 45° Festival La Versiliana programmati nella giornata:

Per i biglietti acquistati su Ticketone il rimborso sarà automatico. Per i biglietti acquistati alla biglietteria della Versiliana i rimborsi potranno essere richiesti alla biglietteria entro il 27 agosto 2024. L'incontro al Caffè con il Ministro Daniela Santanchè previsto il 18.08 alle ore 18.30 resta ad oggi confermato, riservandosi la Fondazione Versiliana di verificare sul momento le effettive condizioni meteo. Qualora le condizioni meteo non permettessero il regolare svolgimento in presenza del pubblico, l'incontro sarà registrato a porte chiuse e trasmesso in streaming sul canale youtube ”Fondazione Versiliana” e sulla pagina Facebook “La Versiliana”.

Sempre a causa delle avverse condizioni meteo previste e vista la complessità dell'allestimento necessario, il concerto di Maria Pia De Vito - Trilok Gurtu - Omar Sosa, programmato per domenica alla Rocca Pisana di Scarlino, alle 21:30 è annullato. Il rimborso avverrà automaticamente per chi ha acquistato il biglietto on line, per chi ha acquistato nei punti vendita potrà richiedere il rimborso presso la sezione dedicata sul sito di Ticketone.

Anche lo spettacolo Dalla, La Storia inizialmente annunciato per lunedì 19 agosto alle 21,00 alla Fortezza Vecchia di Livorno è stato rinviato per motivi tecnici a mercoledì 25 settembre alla stessa ora. Restano validi i biglietti acquistati per la data del 19 agosto ma sarà possibile richiedere un rimborso recandosi nei punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Chi ha acquistato online riceverà da TicketOne una mail contenente le istruzioni per effettuare la richiesta. Il termine ultimo per richiedere il rimborso è il 25 settembre.