Biffoni: 'A Prato abbiamo fatto la storia'

Redazione Nove da Firenze

Il neo consigliere regionale Matteo Biffoni ha ottenuto un numero altissimo di preferenze, 22.155. Questa la sua gioia.

"A Prato abbiamo fatto la storia.Questo è il numero più alto di preferenze quantomeno della storia recente della Toscana intera, un numero pazzesco e io non so esattamente cosa dire, perché non vorrei essere banale né scadere nella retorica.

So però che un risultato così non può che essere celebrato con un immenso GRAZIE.

Grazie a chi mi ha accompagnato in questo percorso. Grazie alla mia famiglia e ai miei colleghi che si sono caricati impegni e fatiche per permettermi di fare questa campagna elettorale.

E soprattutto grazie a voi: vi sono grato per questa fiducia incredibile, che mi ripaga del tanto lavoro, impegno, sforzo di questi anni. Sento forte la responsabilità, e conosco solo un modo per ripagarla: mettercela tutta, esserci sempre. Come abbiamo fatto in questi anni, lo farò d'ora in poi, per Prato e per tutta la nostra Provincia. Da oggi, al lavoro".