Riapre Toscana Winter Park

Redazione Nove da Firenze

In montagna? No, a Firenze, sull’Arno. Apre mercoledì 4 dicembre la grande pista di pattinaggio nell’area OBIHALL. Venerdi 6 dicembre inaugurazione della pista da sci. Per il secondo anno consecutivo uno spazio dove pattinare e sciare in città. L’impianto sorge all’interno del parco a ridosso la struttura OBIHALL Teatro di Firenze e unirà tutti gli appassionati di queste attività accompagnando le giornate invernali da Natale a Carnevale. Due novità:

Accanto alla pista da sci lunga 80 metri, alta 10 e larga 12, ecco una nuova pista di pattinaggio 18x36 metri per accontentare tutti, anche gli atleti che con 36 metri potranno esibirsi nei salti più' difficili della specialità.

Il ristorante, una riproduzione di uno chalet di montagna con specialità di montagna e non. Nel Winter Park c’è anche un Bar che servirà squisite cioccolate, stand espositivi, animazione per i bambini, in modo da garantire a tutti, anche a coloro che intendono essere solo spettatori, l’opportunità di trascorrere momenti piacevoli accompagnati da buona musica e da buona compagnia.

All’interno della programmazione saranno organizzati eventi dalla Uisp neve, Nencini ed altri organizzatori.

Un evento organizzato da ObiHall Teatro di Firenze, Sicrea, Engi. Maurizio Izzo