Antica Querciolaia: una giornata speciale tutta in rosa

Redazione Nove da Firenze

Coccole per il corpo e tanto buon cibo. Per ritagliarsi un momento di relax dopo le fatiche del lavoro, della casa e della famiglia, l'8 marzo 2013 le Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme, celebrano le donne con uno speciale pacchetto benessere, che comprende una maschera fango corpo rassodante, una maschera viso all’argilla termale, una seduta di “Querciolaia Hammam” e biosauna e l’ingresso alle piscine termali. La struttura di Rapolano Terme, inoltre, sarà aperta fino all’1 di notte e presso il ristorante, a cena, sarà possibile degustare le prelibatezze toscane.

Per tutti gli altri giorni e fino a primavera, è attiva l’offerta “Inverno 2013” che comprende un fango termale corpo o, in alternativa, una maschera fango corpo rassodante all’argilla; un massaggio relax total body e una seduta “Querciolaia Hammam” e biosauna, e l’ingresso alle piscine. Info. Le Terme Aq sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 all’1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Sia il pacchetto per l’8 marzo che l’offerta “Inverno 2013” hanno un costo di 60 euro.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet.