Test ufficiali F1 all'Autodromo del Mugello

Redazione Nove da Firenze

La Ferrari ha confermato il programma di guida per i test della prossima settimana al Mugello, dove Fernando Alonso sarà all’opera in due dei tre giorni previsti sull’autodromo toscano. Questa sessione collettiva, fissata dall’1 al 3 maggio, vedrà scendere in pista tutte le squadre, ad eccezione dell’Hispania Racing Team. Alonso sarà in pista martedì e giovedì, Massa guiderà la F2012 nella giornata di mercoledì2. Anticipo il 30 aprile con il ferrari Passion Day, appuntamento per i tifosi del Cavallino.

Le emozioni della Formula 1 a un prezzo scontato. Per tutti i mugellani. E’ la promozione biglietto speciale ‘residente’ che l’Autodromo internazionale del Mugello ha attivato in collaborazione con i Comuni della zona e l'Unione montana dei Comuni del Mugello in occasione della sessione di test della F1 in programma dal 1 al 3 maggio: in pratica, i cittadini residenti nei comuni mugellani avranno l’opportunità di assistere ai tre giorni di test ufficiali acquistando un biglietto ridotto anziché intero, con uno sconto del 50%.

Per usufruire dell’agevolazione basterà semplicemente esibire un documento d’identità all’ingresso Palagio del circuito. Ingresso libero per gli under 13.