Calendario 2012 di Nove: Melissa

Redazione Nove da Firenze

Nove raggiunge con Melissa nuovi orizzonti. La nostra modella arriva infatti dal Sud America! Una bellezza disarmante che ci ha colpiti tutti durante la giornata di scatti a giro per Firenze. E non solo noi dello staff ma anche tutti i passanti! Abbiamo proposto a tutte e sei le stesse domande e qui di seguito potrete conoscere Melissa. NOME: Melissa ETA’: 20 CITTA’: Signa Domanda: Quando e come hai iniziato a fare la modella? Risposta: Ho iniziato otto anni fa in Sudamerica.

Spinta da mia madre, quando sono ritornata in Italia ho partecipato a dei corsi di portamento. Il mio carattere è molto timido e gli inizi non sono stati facili da superare. Comunque l’agenzia mi vide e mi fecero il primo contratto. Domanda: hai mai partecipato a concorsi di bellezza? Risposta: Ho partecipato nel 2010 al concorso Miss Italia e quest’anno a Miss Mondo Italia. Sono state due esperienze diverse, e tutte e due mi hanno fatto crescere come persona. Il motivo? Perché si entra in competizione anche con se’ stessi e questo ti fa crescere.

Domanda: cosa vorresti fare “da grande”? Risposta: Vorrei continuare nel mondo della moda. Fino a quando il mio fisico e la mia età me lo permettano. Ancora per molto, non ti preoccupare! A presto per la sesta e ultima scheda.