Italia Wave gratis per chiudere in bellezza

Redazione Nove da Firenze

L’ultimo giorno di Italia Wave 2010 sarà completamente gratuito, anche lo stadio comunale che ospita il Main Stage con i concerti di Hanggai, Après la classe, Julian Marley e Ojos de brujo sarà ad accesso libero. È quanto ha deciso questa mattina il direttore artistico del festival, Mauro Valenti: “Siamo a Livorno da tre anni, è stata una bellissima scoperta, abbiamo conosciuto tanta gente con cui abbiamo stretto ottimi rapporti. Vogliamo chiudere il festival e questo primo ciclo a Livorno con una festa per tutti, per il pubblico di Italia Wave e per tutta la città.

Pensiamo di aver portato una ventata di aria fresca, artisti da tutto il mondo che hanno avuto modo di conoscere questa splendida città di mare”. È un invito soprattutto diretto a tutta la città, alle famiglie, ai bambini. Musica, cinema, dibattiti, fumetti: tutto ad ingresso libero dalle 10 del mattino fino a tarda notte nelle varie zone della città che ospitano gli eventi di Italia Wave: la Rotonda d’ardenza, la Fortezza Vecchia, lo Stadio Comunale. Un messaggio a tutti in questi tempi di crisi.

I biglietti e abbonamenti acquistati saranno rimborsabili domenica 25 luglio presso le biglietterie dello stadio Armando Picchi (via dei pensieri, curva nord). Tutto il programma della giornata su www.italiawave.com.