Mondiali 2010: tutti gli ottavi di finali. Le partite in TV e su internet

Redazione Nove da Firenze

Adesso il tabellone è fatto. Conclusa la fase a gironi dei Mondiali 2010 in Sud Africa scattano, infatti, le partite ad eliminazione diretta. Questo il tabellone degli ottavi di finale.

Passano quindi alla seconda fase 6 nazionali del centro e sud America, 6 del Vecchio Continente, 2 dell'estremo oriente, una rispettivamente del nord America e dell'Africa. Da segnalare il derby della penisola iberica fra Spagna e Portogallo ed il big match fra Germania e Inghilterra che mette di fronte due nazionali in passato vincitrici del torneo. Per il momento nessun scontro diretto Europa-Sud America. Gli ottavi di finale in TV Su Sky diretta di tutti gli otto match. Sulla Rai diretta dei match alle ore 20:30 di sabato e domenica ed alle ore 16 di lunedì e martedì. Gli ottavi di finale su internet Come già fatto per tutta la fase a gironi, online e gratis su Nove da Firenze i Mondiali 2010 in tempo reale.
Segui il Campionato Mondiale di Calcio 2010 con lo Speciale Mondiali di Nove da Firenze: - La diretta online gratuita delle 64 partite - La guida per seguire i Mondiali in TV - Tutte le nazionali partecipanti al torneo - La nazionale italiana: i giocatori convocati, le presenze in azzurro - I gironi ed il calendario con tutte le partite - Gli stadi sudafricani - L'albo d'oro dei Mondiali di calcio dal 1930 ad oggi - Le ultime notizie