Andrea della Valle: la squadra è tonica

Redazione Nove da Firenze

Il momento è particolare. Due sconfitte consecutive e qualche decisione arbitrale mal digerita dai tifosi. In più, alle porte, ecco l'impegno da non sottovalutare contro il Catania. Chi conosce profondamente l'ambiente coglie l'attimo è da voce alla società. Le parole sono di Andrea Della Valle ai microfoni di Radioblu e Radio Toscana tratte da Violachannel.tv:"La mia visita? Sono le abitudini del venerdì. La squadra è tonica, ma soprattutto un grande gruppo". La precisazione giunge immediatamente per tranquillizzare chi da i primi segni di sfiducia.

Al progetto bisogna crederci perchè ci sono tutte le credenziali per continuare a far bene. Della Valle spiega le motivazioni che hanno portato agli ultimi due passi falsi: "La responsabilità è di tutti, sfortuna, sviste, anche se forse brucia più il ko con il Napoli che quello di mercoledì a Genova". Poi, l'attenzione si sposta sulle ultime polemiche arbitrali per decisioni che hanno danneggiato i gigliati. I due rigori non concessi contro il Genoa emergono subito dalla memoria. "Facciamo lavorare gli arbitri tranquillamente.

Collina è una persona di qualità, però ci sono cose che stanno capitando troppo spesso a noi, credo sia anche sfortuna". Chiusura sul futuro impegno. "Domenica c'è il Catania, una squadra ferita da non sottovalutare". GS la foto è tratta dal sito ufficiale della Fiorentina