Eventi: ''Tamburello Summer'' è musica, arti visive, eventi fashion...

Redazione Nove da Firenze

Proseguono gli appuntamenti danzerecci presso il nuovo "Tamburello Summer Festival" all'interno del parco delle Cascine di Firenze (Sferisterio comunale, davanti alla discoteca Central Park). Domani, domenica 5 luglio, special guest Dj Miguel con suoni a base di Latin e Bossa. Ricordiamo inoltre che "Tamburello" ha aperto le iscrizioni per il proprio "Live Contest", concorso a premi per artisti e band musicali emergenti in collaborazione con Situation, Solid Sound e Plug& Play.

La manifestazione, aperta a qualsiasi genere musicale, prevede un'iscrizione gratuita ed un premio all'artista primo classificato di ben 1.000 euro spendibili presso il negozio di strumenti musicali Plug&Play. Al secondo classificato andranno invece 10 ore gratuite di utilizzo della sala prove Solid Sound. Tutti i gruppi interessati possono scaricare il bando di concorso ed il modulo di iscrizione direttamente dal sito del "Tamburello Summer Festival". Ma "Tamburello Summer Festival" è questo e molto di più, con l'appuntamento dalle ore 20 per la cena sotto le stelle o una birra da sorseggiare al fresco nell'affascinate location del riscoperto sferisterio fiorentino. Tamburello Summer Festival per ben 3 mesi (sette giorni su sette), mescolerà musica, arti visive, eventi fashion, mostre ed enogastronomia con appuntamenti ogni sera ad ingresso libero.

Un'alternativa gratuita e di alta qualità artistica alle due adiacenti discoteche, dove trascorrere una serata assistendo a concerti rock, pop e jazz, ballando con i migliori dj-set, cenando sotto le stelle con specialità culinarie italiane ed etniche o semplicemente sorseggiando una birra comodamente seduti sotto le stelle.