L'associazione Aidda premia Antonella Mansi e Beatrice Paolozzi Strozzi

Redazione Nove da Firenze

Si terrà domani sera, venerdì 26 giugno, nello splendido cortile del Bargello, la tradizionale cena di Aidda Delegazione Toscana, Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda, organizzata per chiudere il primo semestre, salutare l'estate e iniziare il secondo semestre dell'anno.
L'evento, quest'anno, sarà dedicato alla prima donna che ricopre il ruolo prestigioso di presidente di Confindustria Toscana, Antonella Mansi, da sempre amica di Aidda, che riceverà un riconoscimento.


Altri premi verranno consegnati alle socie Aidda che fanno parte dell'associazione da più di 35 anni e alla direttrice del Museo del Bargello, Beatrice Paolozzi Strozzi.
"Alla direttrice Paolozzi Strozzi - ha spiegato la Presidente di Aidda Oliva Scaramuzzi - verrà consegnato un premio che consiste nella riproduzione in bronzo di un'opera offerta dalla socia Anna Marinelli e proveniente dalla sua famosa galleria d'arte Marinelli".
Fra le socie Aidda, associazione composta da donne dirigenti di azienda e professioniste di altissimo livello ricordiamo la presenza di personalità come Wanda Ferragamo, Bona Frescobaldi, Lionella Ligresti e Wanda Mantellassi.
Saranno presenti alla serata anche la presidente nazionale di Aidda Laura Frati Gucci e molte presidenti di altre regioni.