Mercati comunali: bando per l'assegnazione di 13 posteggi a Barberino

Redazione Nove da Firenze

Ultimi giorni per presentare domanda. E’ in pubblicazione fino al 27 giugno il bando del Comune di Barberino di Mugello per l’assegnazione di 13 posteggi fuori mercato nel capoluogo e nelle frazioni in concessione decennale. Fra questi 12 vengono destinati a specializzazioni merceologiche alimentari (di cui uno riservato a produttori agricoli e uno ad attività di somministrazione alimenti e bevande), ed uno alla vendita di piante e fiori.
Le domande (con marca da bollo da 14,62 euro) vanno presentate entro le ore 12 del 27 giugno direttamente all’ufficio Protocollo del Comune o per posta con raccomandata A.R.

(farà fede la data del timbro postale). Verrà stilata una graduatoria con i seguenti criteri: l’ordine cronologico di presentazione delle domande, l’anzianità complessiva maturata nel settore, non essere già titolari di posteggi fuori mercato o posteggi fissi nel mercato settimanale del comune di Barberino di Mugello.
Il modello di domanda è disponibile all’ufficio sviluppo economico al numero di telefono 055.8477230 , al quale ci si può rivolgere per qualsiasi informazione, e scaricabile dal sito del Comune.