Bellariva: da domani apre la terrazza della piscina

Redazione Nove da Firenze

Inaugura questa Domenica (ore 19) la stagione estiva di “Splash”, la verde ed accogliente terrazza di Bellariva gestita da “Fiorentina Nuoto”. Aperta a tutti gli associati, un’esclusiva terrazza riparata da gazebo ed arredata in stile caraibico-coloniale sormonta la piscina olimpionica di Bellariva. Una location suggestiva, circondata da piante e pergolati, ideale per trascorrere piacevoli serate immersi in un'oasi di verde e di tranquillità. Il tutto con l’intento di offrire un’alternativa al pubblico fiorentino principalmente adulto, in un contesto in cui poter sostare al fresco fino a tarda notte ascoltando dell’ottima musica dal vivo.
Ogni giorno, per gli amanti della tintarella cittadina, terrazza solarium con ombrelloni, sdraio, lettini e nebulizzatore refrigerante.

Nel primo spazio all’aperto dedicato agli aperitivi, ogni sera abili barman sudamericani preparano cocktails tropicali e dissetanti “Sucos” brasiliani (tipici succhi di frutta e verdura carioca).
Sotto il profilo food, il ristorante-pizzeria Splash propone pranzi a prezzo fisso con ricchissimi buffet a base di specialità varie calde e fredde e insalate miste. Ogni sera invece cena con menù mediterranei alla carta variabili di settimana in settimana (prezzi accessibili a tutti), tra cui spiccano succulente portate toscane rivisitate in chiave creativa, carni alla griglia e fritture miste.

Oppure pizza (salata o dolce) cotta in forno a legna. In caso di pioggia possibilità di pranzo e cena nella sala interna condizionata.
Il Giovedì da metà giugno sarà invece “Pool Party”: dalla terrazza tra un drinks e l’altro si potrà scendere per tuffarsi nella splendida piscina fino alle 2 di notte. Giovedì, Venerdì e Sabato musica dal vivo con il vivace piano bar di Ernesto Canino e le migliori orchestre latino-americane della Toscana. In programma fino a fine estate anche numerosi eventi artistici e culturali, manifestazioni sportive e party legati a presentazioni di nuovi marchi.