Quadrifoglio-SAFI: domenica 14 dicembre porte aperte ai cittadini

Redazione Nove da Firenze

Quadrifoglio (ormai una cosa sola con Safi) aprirà domenica prossima le porte della sede centrale alle famiglie dei dipendenti, ai pensionati e alla cittadinanza tutta.
L’apertura della sede centrale di Via Baccio da Montelupo 52 è prevista dalle ore 09,30: nell’occasione sarà possibile anche per i più piccoli sedersi al posto di guida dei nostri camion raccogli rifiuti, o farlo sulle spazzatrici grandi e piccole; visitare l’ officina; oppure ancora imparare a combattere le zanzare.

Tra un salire ed uno scendere, ci sarà la certezza di gustare insieme la panna della Mukky. A fine mattinata, verso le 12,30, verranno estratte a sorte tra i partecipanti 5 biciclette da bambini e 5 da adulti tra le più belle che la Cooperativa Ulisse ha riciclato e sistemato: il ricavato verrà destinato alla Cooperativa stessa.
Per i più pigri in un angolo dell’officina sarà proiettato il film “Alle radici del Quadrifoglio- 50 anni di storia della nettezza urbana a Firenze” oltre al video realizzato in occasione dello spettacolo presso l’impianto di Case Passerini “Inferni” del maggio 2008.