Casalp presenta il Bilancio Sociale

Redazione Nove da Firenze

Livorno,11 dicembre 2006 – Casalp, l’azienda a cui è affidata la gestione del patrimonio abitativo pubblico dei 20 Comuni della provincia di Livorno, presenta il suo Bilancio Sociale, uno strumento innovativo che consente di mettere in evidenza quali siano le ricadute della sua attività sul piano economico e sociale; che consente, in altre parole, di capire quali sono i benefici riversati sulle famiglie e sul territorio in termini economici, di equità sociale, di lavoro e di occupazione, proponendo quindi un modo nuovo di guardare alla tematica dell’Edilizia Residenziale pubblica.


Il Bilancio sociale di Casalp sarà presentato pubblicamente, alla presenza del sindaco Alessandro Cosimi, mercoledì 13 dicembre, alle 11.30, nella sala cerimonie del Comune di Livorno.
Per Casalp, oltre alla presidente del Consiglio di amministrazione Anna Maria Biricotti, saranno presenti il direttore generale ing. Pietro Marini e le persone che hanno collaborato alla stesura del Bilancio sociale.
Invitati all’incontro i rappresentanti delle istituzioni locali, delle categorie economiche e sociali, gli ordini professionali.