Banca Mps: 1,25 euro al mese per il conto multicanale

Redazione Nove da Firenze

Siena, 21 settembre 2006 – Costa quanto un cappuccino al bar mantenere “conto Ulisse”, il conto multicanale della Banca Monte dei Paschi di Siena. Con soli 1,25 euro al mese ogni nuovo cliente può avvalersi dei servizi offerti dalla banca utilizzando, comodamente, internet ed il call center del Gruppo Mps. I nuovi clienti possono provare gratuitamente “conto Ulisse” per i primi 180 giorni, dopodiché possono decidere di mantenere o recedere dal contratto senza alcuna spesa.
Rispetto alle principali banche - spiega Giancarlo Barbieri, responsabile commercial banking e distribution network di Banca Monte dei Paschi di Siena - è un conto corrente tra i più competitivi sul mercato che integra al meglio le componenti principali nella gestione delle proprie finanze: convenienza, certezza e comodità.

Il mercato sta dimostrando l’apprezzamento al punto che dall’inizio dell’anno oltre il 10% dei nuovi clienti sottoscrivono il conto Ulisse.
Per i giovani il Gruppo Mps ha appena realizzato il “Conto Giovani Più” che, con tre linee dedicate alla fascia di età da 18 a 35 anni, consente di soddisfare tutte le esigenze sia di studio che di lavoro dipendente o autonomo, a costi veramente contenuti.
Attraverso la formula “l’Amicizia Conta”, inoltre, coloro i quali presentano alla Banca nuovi amici che sottoscrivono Giovani Più, usufruiscono di un premio consistente nell’esenzione dal pagamento del canone per ben tre trimestri.
Le filiali del Gruppo MPS (Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Toscana, Banca Agricola Mantovana) sono a disposizione per qualsiasi informazione così come il numero verde 800.41.41.41.