Banca Mps raddoppia le vendite degli 11 prodotti finanziari in promozione con i palloni

Redazione Nove da Firenze

Siena, 14 settembre 2006 – Grande successo per l’iniziativa “Campioni del Monte” che, in sole tre settimane, ha permesso a Banca Monte dei Paschi di Siena di assegnare 12.000 palloni rinnovando la gioia di mondiali di calcio. Il pubblico ha risposto con grande entusiasmo alla promozione lanciata dall’istituto senese che ha raddoppiato le vendite degli undici prodotti messi in campo rispetto al mese precedente. A mostrare interesse sono stati soprattutto i giovani: il conto Salvadanaio, libretto di deposito per i clienti under 14, è campione con oltre 2.500 adesioni, seguito in classifica dal conto corrente Giovani Più con più di 1.000 Tango assegnati, mentre il “migliore in campo” è Pac Ducato con 3.500 palloni.


Risultati davvero di buon auspicio per “Campioni del Monte” che - dice Giancarlo Barbieri responsabile commercial banking e distribution network di Mps – celebra l'entusiasmo che il nostro Gruppo ha al proprio interno e che vuole condividere con il cliente nell'ottica di rafforzare e rendere unica la sua relazione con noi. Per la prima volta il cliente ha la possibilità di vivere con la banca un momento di successo e di gioia, come sottolineato dallo slogan dell'iniziativa “anche una banca può regalare emozioni”.
La promozione, che è partita il 21 agosto e che terminerà il 21 settembre, schiera una formazione di 11 prodotti bancari, assicurativi e previdenziali capaci di soddisfare le diverse esigenze della clientela e regalerà esclusivi gadget a tutti i clienti che sottoscriveranno almeno uno dei prodotti: un pallone Adidas regolamentare (modello Tango, di colore rosa e triangoli neri); copia originale de La Gazzetta dello Sport del 10 Luglio 2006 celebrativa della vittoria dei Mondiali.
Nello spirito dell'iniziativa che celebra la forza vincente dello spirito di squadra, ognuno degli 11 prodotti ricopre metaforicamente il ruolo dei differenti giocatori all'interno di una squadra di calcio.