Calcio, Fiorentina. Donadel: con la Roma la lotta sarà fino all’ultimo
Marco Donadel è sicuro, con la Roma la lotta sarà fino all’ultimo: “Visti i difficili impegni che ci aspettano per noi era meglio posticipare la partita col Cagliari magari dopo Pasqua, che sarebbe stata l’ipotesi migliore visto che si giocherà al sabato. Giustamente la Roma ha cercato di fare i suoi interessi, ed è riuscita a farci giocare il prossimo mercoledì. Ma per noi non cambia niente. Possono fare quello che vogliono, ci hanno fatto giocare prima perché avessimo una partita in più sulle gambe.
Dal mio punto di vista col Cagliari ci potevano far giocare anche il giorno prima di Fiorentina-Roma, visto che quella partita contro i giallorossi la faremo con la massima concentrazione e con tutta una città al nostro fianco. Noi ci crediamo: la Roma verrà qui sapendo che noi abbiamo questo pubblico dalla nostra parte. Ora però non dobbiamo pensarci più di tanto perché abbiamo l’Ascoli da affrontare, che sta molto bene, così come noi. Affronteremo i bianconeri come abbiamo fatto con tutte le gare in casa fin qui giocate.
Stiamo in buona forma, è dalla partita con la Lazio che abbiamo una buona condizione sia fisica che mentale. Paolucci è un giocatore molto forte a livello fisico, è una bella sorpresa vederlo con noi. Toni ha un problema che si porta avanti da tempo in una zona delicata, fa bene a curarsi a fondo visto che ci aspettano gare molto importanti. Se non è al top è sempre meglio fermarsi”.