Un convegno dedicato ad Atipiche e maternità il 17 febbraio (alle ore 15.30) alla Comunità Montana Amiata Vald'Orcia

Redazione Nove da Firenze

Nell’ambito del progetto TRAPEZIO che prevede la definizione di un modello per la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro delle donne, Eurobic Toscana Sud SpA, in collaborazione con l’Amminstrazione Provinciale di Siena e il Centro Territoriale Pari Opportunità dell’Amiata organizza un incontro tematico dal titolo “Atipiche e Maternita’, relatrice Dr.ssa Lara Antoni /ricercatrice IRPET Firenze – Animatrice Marianna Semeraro /articolista “Corriere di Siena”.
L’iniziativa, che avrà luogo il 17 febbraio, alle ore 15.30, 2006 presso la Comunità Montana di Abbadia S.Salvatore, è rivolta ai soggetti aventi un ruolo decisionale al fine di sensibilizzare il contesto sociale, economico e politico a tematiche “family friendly” nella prospettiva di assicurare alle donne la permanenza nel mercato del lavoro ed agli uomini ed alle donne qualità del tempo di lavoro e di vita personale.

Ricominciano i corsi in gravidanza e in preparazione al parto, singoli e di coppia, corsi di sostegno in allattamento al seno e massaggio al bambino, ginnastica dopo parto.

Assistenza alla gravidanza fisiologica, al parto e al puerperio a domicilio, presso la Scuola di Arte Ostetrica: via Pier Capponi, 17 Firenze
Gabriella Fois: 348 3704150
Elisabetta Sacchi: 333 6869680