Migliora: corso di informatica di base completamente gratuito riservato a lavoratori

Redazione Nove da Firenze

Sono ancora aperte fino al 12 aprile 2005 le iscrizioni per poter partecipare al corso di informatica di base “Migliora”, completamente gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e organizzato da Centro Studi “Cultura Sviluppo” in convenzione con la Provincia di Pistoia. Il progetto è rivolto a 90 persone che lavorano (con esclusione dei dipendenti pubblici), lavoratori in CIG ordinaria, imprenditori, lavoratori autonomi che siano iscritti o dirigenti di associazioni di promozione sociale o dei sindacati dei lavoratori.

Le 65 ore di formazione prevedono approfondimenti sul personal computer, sul sistema operativo, sulla videoscrittura, sulla qualità nella vita e nel lavoro e sulla sicurezza sul lavoro. Il corso si svolgerà nella sede di CSCS, a partire dal 18 aprile, per due incontri settimanali dalle ore 20 alle ore 23 e i partecipanti saranno suddivisi in gruppi di 15 persone.
Le domande di iscrizione dovranno arrivare a CSCS, via Puccini 80 - Pistoia, con allegata una copia del documento di identità e il curriculum vitae.

Possono essere inviate anche per fax al n. 0573 50 44 200.