Multe e porte telematiche, Bianchi e Villa (FI): raccolta firme per la sanatoria
Anche alla Festa dell'Unità

Redazione Nove da Firenze

«Raccoglieremo firme per chiedere la sanatoria delle multe elevate dal sistema delle porte telematiche». E' quanto promettono il consigliere di Forza Italia Jacopo Bianchi e Tommaso Villa, coordinatore di Forza Italia Giovani di Firenze.
«Credo fermamente nell'opportunità di proseguire il mio impegno contro le decisioni dell'amministrazione - ha spiegato Bianchi - e per attuarlo utilizzerò tutti gli strumenti che mi offre la mia carica di consigliere comunale».
«Allestiremo banchetti in vari punto della città - hanno aggiunto i due esponenti di Forza Italia - anche all'ingresso della Fortezza da Basso, dove si sta svolgendo la Festa dell'Unità.

Crediamo che il funzionamento del sistema di rilevazione degli accessi alla zona a traffico limitato sia un tema che interessa tutti i cittadini, indipendentemente dalla fede politica».
«La sanatoria non è né di destra né di sinistra - hanno sottolineato - ci recheremo alla Festa dell'Unità nella certezza di ricevere molte adesioni. E' da anni che sono presente come "Partito dei motorini-Simis" alla Festa dell'Unità per comunicare ai cittadini le iniziative a favore delle due ruote e per richiamare l'attenzione sulla disastrosa condizione del manto stradale pieno di pericolosissime buche, sulla cronica mancanza di parcheggi e sulle difficoltà di spostamento in città».

(fn)