Halloween nel cimitero stregato

Redazione Nove da Firenze

Tutto pronto allo Station Café per la notte Halloween. L’allestimento più spettacolare di venerdì 31 ottobre occuperà il giardino esterno, che si trasformerà, come è ormai tradizione, in un cimitero degno dei migliori film horror. Tombe, lapidi, scheletri e spettri e soprattutto tanti nuovi e strabilianti effetti speciali, che saranno visibili anche da chiunque passi su via Pistoiese.
Ma anche l’interno del locale non mancherà di stupire, con un enorme castello stregato, dove comparse e ballerine si esibiranno fra pipistrelli, ragnatele e giochi di luce.


La festa vera e propria comincerà con la musica dal vivo del duo Simone & Anna: un sound anni ’70 e ’80 per accompagnare la cena e per creare l’atmosfera giusta. Poi, ritmi sempre più coinvolgenti, fino all’inizio degli spettacoli del corpo di ballo di Francesca Chiavacci e della contorsionista russa Natalia Zakharova, soprannominata la “Donna Ragno”.
Infine, tutti in pista, con la musica commerciale dei dj Marco Bresciani e Kikko. Una serata che rispetterà il calendario della serata “Oh, Chihuahua” che caratterizza ogni venerdì dello Station Cafè, fra maracas, sombreros, animazione e tanto divertimento.


Lo Station Café si trova nell'immediata periferia di Firenze, nel comune di Campi Bisenzio, località San Donnino, in via Pistoiese n°185. Info e prenotazioni: 055.8998025 – info@stationcafe.it