Da settembre vola al cinema a sole L 8.000 con Toscana Tascabile

Redazione Nove da Firenze

L'unico mensile regionale per il tempo libero offre da questo mese ai suoi lettori 14 tagliandi per usufruire di riduzioni in 16 sale e multisale toscane, per un totale di 32 schermi, distribuite fra Firenze, Livorno, Lucca, Montecatini, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Empoli e Sesto Fiorentino. Basta utilizzare anche uno solo dei 14 tagliandi per recuperare più del prezzo di copertina. L'iniziativa è accompagnata da tre pagine di presentazione della prossima stagione cinematografica.
Lo SPECIALE del mese è dedicato alla prosa, con i cartelloni di 9 teatri toscani: un'anteprima utile per chi voglia abbonarsi.
Nella sezione SPETTACOLO ancora: i 16 migliori concerti del mese (dai Deep Purple a Vasco Rossi) e gli ultimi Festival e Rassegne dell'estate.
Nella sezione NOTTE: le miss della Toscana, il boom delle balere e la festa per i 20 anni del Tenax.
Nella sezione GIORNO: tre pagine sui mercati di antiquariato, il folklore (Calcio storico, Rificolona, Giostra del Saracino...), le sagre, le fiere, i palii, gli itinerari per il trekking, le visite culturali e - da questo mese - il calendario delle Ecofeste e dei mercatini dei prodotti biologici.