Entro il mese di aprile partiranno i lavori di ristrutturazione del campo di calcio “Galluzzo I”
L’intervento prevede la creazione di una nuova struttura in cui saranno realizzati, al piano terra, i servizi necessari per la gestione del complesso sportivo e al primo piano alcuni ambienti da destinare alle sedi delle associazioni del Quartiere. E’ prevista anche la ristrutturazione del sottotribuna e il restauro delle parti deteriorate della tribuna coperta. Sarà anche individuato un ambiente da destinare a bar. La spesa complessiva dell’intervento è di 2 miliardi. Il termine dei lavori è previsto per il 30 giugno 2001.
Durante i lavori sarà posta attenzione affinchè la società Audace Galluzzo possa continuare a svolgere la propria attività tenendo presente le norme di sicurezza.
“Partiamo con un intervento da tempo atteso – ha detto l’assessore allo sport Eugenio Giani – a testimonianza dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge a questa parte di città. Si tratta di un intervento che prenderà il via entro il mese di aprile e che doterà la zona di una struttura moderna e funzionale”.