Marzo all'Otel, maschere e amori della Venezia del '700

Aria di novità nel Marzo marchiato Otel Varieté grazie ad un carnet di nuovi spettacoli.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 febbraio 2013 19:07
Marzo all'Otel, maschere e amori della Venezia del '700

Dopo l’allegra ciurma fatta di marinai e pin-up vista in “LoveBoat”, lo show SestoSenso si addentrerà in una nuova atmosfera, fatta di intrighi, coreografie mascherate e giochi di seduzione dalle tinte retrò. Questi i temi di “Casanova”, un caratteristico quadro che riecheggerà i fasti degli intriganti amori consumati nella Venezia del ‘700. In parallelo, sempre nel weekend del 9 e 10 Marzo, spazio alla banda di acrobati, giocolieri e saltimbanchi de “Le Cirque du Vagabond”: la crew di performer metterà qui in scena una versione del circo rivisitata in chiave fashion, seppur con qualche influenza decadente.

Passando all’8 Marzo, le donne potranno festeggiare il loro giorno ammirando lo show degli Off Limits, il tanto atteso team di stripmen di Parigi riconfermati per il settimo anno sul palco del Varieté. Per quanto riguarda il dopocena marchiato “JetSet”, formazione vincente non cambia: in consolle il collaudato roster di djs capitanati da Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe. Accanto a loro sempre presenti le belle vocalist Andrea Delogu e Johanna Martes Vidal.

A turno anche Alex D e Sandro Scardia. La Domenica invece è come di consueto di scena l’Aperishow. La formula? Gran buffet in centro pista ed un proseguo a base di musica dal vivo. Ad esibirsi sul palco nel loro concerto di musica live italiana Walter & Dido, Simone Baldini Tosi. A seguire esibizioni di giocoleria ed hip-hop con la crew di artisti domenicali di Otel.

Notizie correlate
In evidenza