A Firenze l’elezione di Miss Vip e Miss Eva 2012

All’Otel Varieté sbarca domani la Finale nazionale del 1° concorso di bellezza giornalistico in Italia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 ottobre 2012 15:35
A Firenze l’elezione di Miss Vip e Miss Eva 2012

Arriva domani all’Otel di Firenze la finale nazionale Miss Vip e Miss Eva 2012, concorso di bellezza promosso unitamente da due tra le principali riviste patinate di gossip Vip ed Eva 3000. Giunto alla sua ottava dizione, il concorso - organizzato dalla CN Videopro del Patron Gianni Brocci - ha visto nel corso degli anni premiare tanti volti noti del mondo dello spettacolo e della tv. Domani riflettori quindi puntati sulla passerella all’interno di Otel, locale che per il secondo anno consecutivo ospita questo evento all’interno del quale verranno elette due Miss, una di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (“Miss Vip”) ed una più adulta tra i 30 ed i 45 anni (“Miss Eva”). L’appuntamento è fissato per giovedì 11 ottobre (inizio ore 20,30) all’Otel Varieté per la serata finale che eleggerà due miss tra quelle precedentemente selezionate attraverso le tappe ufficiali tenutesi presso lo stabilimento balneare “Paparazzi” di Milano Marittima ed al “Centrale Ristotheatre” di Roma. 28 ragazze in gara in totale, che con determinazione e simpatia sono riuscite ad arrivare all’ultima data di questo concorso di bellezza giornalistico, risultato essere tra i più frizzanti e divertenti del panorama nazionale, nonché valido trampolino di lancio in termini di visibilità per lo showbiz televisivo. Le Miss Vip e Miss Eva saranno per un intero anno “testimonial” delle rispettive testate con tanto di uscite in copertina e vari servizi fotografici.

Nel suo trascorso, il concorso vanta tra l’altro tra le sue vincitrici, nel 2006 la nostrana Cristina De Pin e nel 2009 Veronica Mastrullo, balzata agli onori della cronaca in quanto 1° Caporal Maggiore dei paracadutisti della Folgore con all’attivo cinque missioni all’estero. In giuria oltre ad alcuni giornalisti del gruppo anche due madrine d’eccezione del mondo dello spettacolo e dello showbiz nazionale. Dopo l’elezione delle miss, la serata proseguirà in Terrazza Martini (locale soprastante Otel), con un esclusivo After Party marchiato “Maskara”, il nuovo giovedì fashion e cosmopolita fiorentino. INFO CONCORSO: CN Videopro - Organizzazione Nazionale www.missvip.it www.missevatremila.it www.cnvideopro.com Giovedì 11 Ottobre 2012 h 20.30 c/o Otel Varieté * * * * * * * Speciale AFTER PARTY “MASKARA” c/o Terrazza TWIST MARTINI .

: OTEL Ristotheatre : . via Generale Dalla chiesa, 9 - 50136 - Firenze Info-Prenotazioni: 055.650791 www.otelvariete.com Facebook: Otel Varieté

Notizie correlate
In evidenza