Notte di Style al Lidò

“La notte si tinge di rosa ”, il privilegio di essere donna.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 luglio 2012 16:43
Notte di Style al Lidò

Stagione estiva Lido’ 2012, Venerdi style a bordo piscina, un’emozione unica dalla cena al dopo cena . Lasciatevi travolgere dal divertimento e dalla magica atmosfera del locale ,unico nel suo genere, un ambiente di luci e musica davvero suggestivo . Anche questa settimana continua: “ la notte si tinge di rosa ”, il privilegio di essere donna. Ore 21,00 Dinner: solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale: Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina.

La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci… Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica, che spazia in tutte le direzioni, una colonna sonora raffinata e coinvolgente, che unisce il pop alla musica d’autore.

La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,30 Party: regia musicale di: JACOPO CORAZZA.

Notizie correlate
In evidenza