Panariello in piazza Duomo con il mini Varietà

Mercoledì 3 agosto alle 21,30 lo spettacolo del comico fiorentino dal titolo “Panariello non esiste”. La serata si inserisce nel cartellone di eventi di “San Gimignano Estate”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 agosto 2011 16:46
Panariello in piazza Duomo con il mini Varietà

Sul palco Merigo, Naomo, Mario il bagnino, la Signora Italia e l’anziano Raperino e novità come Vaia, un commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, un maestro di ballo finto-brasiliano Merigo, Naomo, Mario il bagnino, la Signora Italia e l’anziano Raperino si danno appuntamento a San Gimignano. Mercoledì 3 agosto Giorgio Panariello porterà i suoi personaggi più celebri all’ombra delle torri, in Piazza Duomo con lo spettacolo “Panariello non esiste” (ore 21,30).

“Panariello non esiste” è un mini-varietà, colorato da una piccola band, ballerine, un cantante e un illusionista. Lo spettacolo è scritto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo e Alessio Tagliento, per la regia di Giorgio Panariello, in collaborazione con Gaetano Triggiano. Uno spettacolo tra realtà e fantasia in cui Panariello presenterà anche nuovi personaggi come il Vaia, un commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, un maestro di ballo finto-brasiliano. La serata si inserisce nel cartellone di eventi di “San Gimignano Estate”, la rassegna culturale promossa dall’amministrazione comunale su tutto il territorio fino all’11 settembre. Info, biglietteria e prevendita: Ufficio Turistico di San Gimignano tel.

0577 940008, www.sangimignano.com – prolocsg@tin.it

Notizie correlate
In evidenza