B Moon Dinner il 16 luglio

Una cena gourmet e una serata speciale tutta dedicata alla magia della Luna in compagnia della vista più bella di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 luglio 2020 19:59
B Moon Dinner il 16 luglio

Sei alla ricerca di un momento romantico? Ecco un’occasione da non perdere, per riprovare l’emozione del primo appuntamento! Il B Roof ti propone una serata dedicata all’ispiratrice di poeti, amanti e sognatori: la Luna.

Il prossimo giovedì 16 luglio una grande luna illuminata fluttuerà sulla terrazza più alta del ristorante per permetterti di scattare la foto che hai sempre desiderato: lo skyline di Firenze con una spettacolare luna piena.

Che sia per curiosità, per godere di un momento insieme al tuo partner o per scattare la foto che non dimenticherai mai, il B-Roof ti aspetta a partire dalle ore 19:30 con musica Lounge e il cocktail creato appositamente per la serata dal Barman Marco Pasquarella: “Moon Dreamer”, che potrete provare solo quella sera.

Seguirà una cena con menù di 4 portate, ideato dall’Executive Chef Richard Leimer, dove la Luna sarà la protagonista di ogni piatto. Il DJ Marco Fiorucci e le note di un musicista live, che si esibirà al sax, saranno la perfetta cornice di una serata imperdibile che terminerà con una danza alla luna.

L’hashtag ufficiale della serata sarà #bmoon da usare per la pubblicazione delle foto sui Social: alle 23 in punto, la foto che avrà ottenuto il maggior numero di like, vincerà un aperitivo per due persone al B Roof!

Per prenotazioni: 055 2358 8965 – 055 2358 8560 | info@b-roof.it

In evidenza