Beppe Grillo: Delirio a Firenze il 30 e 31 gennaio 2009

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 dicembre 2008 15:09
Beppe Grillo: <i>Delirio</i> a Firenze il 30 e 31 gennaio 2009

Beppe Grillo, il più popolare comico italiano, è in tournèe con lo spettacolo Delirio. Replica straordinaria per l'artista genovese, che al già annunciato spettacolo al Mandela Forum di Firenze, del 30 gennaio, aggiunge ora un nuovo appuntamento per il giorno seguente. "Deliro" è il suo nuovo show che, partito a fine settembre, sta ottenendo grande successo in tutta Italia. Così lo descrive lo stesso Beppe Grillo: "Il Paese è in pieno delirio. I nostri dipendenti in Parlamento sono dentro un manicomio.

Tra di loro si capiscono, ma non sanno più cos’è la realtà. La confondono con i loro interessi privati o di partito. Il futuro sono le centrali nucleari, gli inceneritori, i parcheggi, i ponti sugli stretti, il tunnel in Val di Susa, il digitale terrestre e la magistratura al guinzaglio. [...] Non abbiamo alternative alla democrazia fai da te, all’autogoverno, al presidio del territorio, alla partecipazione a ogni decisione che riguarda la collettività. Fuori dal delirio, dentro la realtà".

I biglietti non sono acquistabili tramite carta di credito e quindi nè su internet nè per telefono: per la prevendita è necessario recarsi nei punti vendita box office.

Prezzi: posti numerati 27,00/22,50/18,00 euro (più diritti di prevendita).

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza