Fiorentina a Marbella
Mutu: "Lavoriamo per un grande girone di ritorno"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 gennaio 2007 10:21
Fiorentina a Marbella <BR>Mutu:

(Marbella,4 gennaio) "Questi giorni di ritiro sono un po' faticosi, vista anche la sosta natalizia, ma utilissimi per fare un grande girone di ritorno". Questo il primo commento di Adrian Mutu al termine della prima giornata di allenamento al Marpafut di Marbella. “Questo ritiro però è fondamentale-ha sottolineato l’attaccante viola-, ero qui con il Parma e mi ricordo di un grande girone di ritorno grazie al lavoro svolto in questi impianti. C’è il sole che ci mette allegria e si lavora più volentieri e con maggiore intensità.

Io e Toni siamo la miglior coppia? Mi sembra che siamo sopra le aspettative di tutti, mi fa piacere, siamo anche sopra alle nostre attese, ma questo ci da responsabilità per uscire con la squadra dalla zona retrocessione. Siamo orgogliosi di quanto fatto finora ma non è il caso di parlare di Europa, potrebbe distrarci dall’obiettivo principale che resta la salvezza. Solo una volta raggiunta la quota di punti minima per rimanere in serie A, potremo parlare di altri obiettivi. Il mercato? Per quanto mi riguarda per quattro anni potete anche non mettere il mio nome sui giornali, da qui non mi muovo.

Abbiamo bisogno di Pazzini, deve restare con noi per fare cose importanti. Fa parte del gruppo, e avrà il suo spazio e ha la fortuna di essere giovane. Il tempo è dalla sua parte. Qui abbiamo tutti fiducia in lui”.

Collegamenti
In evidenza