TV: domani sera la campagna elettorale si ferma per il confronto tra i leader dei due schieramenti, Silvio Berlusconi e Romano Prodi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2006 13:12
TV: domani sera la campagna elettorale si ferma per il confronto tra i leader dei due schieramenti, Silvio Berlusconi e Romano Prodi

Firenze, 13 marzo 2006- L'evento in programma su Rai Uno suscita attese e speranze in vista delle elezioni nazionali del prossimo 9 e 10 aprile, perché ognuno dei due contendenti ritiene di poter convincere l'elettorato, perlomeno quello indeciso.
A Firenze addirittura il Comitato Elettorale per la Vittoria di Forza Italia, Collegio 3, comunica che, l’incontro-dibattito pubblico sul tema della riforma scolastica inizialmente in programma per MARTEDì alle 21 presso lo StarHotel Tuscany (via di Novoli, 59) è stato rinviato a data destinarsi a causa del concomitante dibattito televisivo tra i due candidati premier.
Decisioni DIscordanti nel Centrosintra.

Alle alle 19 al circolo Arci di Incisa è confermato un incontro che sancirà la costituzione del Coordinamento Donne DS del Valdarno Fiorentino, su “La politica ai miei 20 anni: le donne e la politica 1946-2006 la lunga tela tessuta”, ma alle 21:00 gli intervenuti potranno assistere alla proiezione su grande schermo dell’incontro televisivo del leader dell’Unione Romano Prodi con Berlusconi.
Si conferma invece l'intervista pubblica in programma domani, al Teatro dei Leggieri a San Gimignano.

Parteciperanno all'iniziativa, fissata proprio per le ore 21.30, Claudio Martini della direzione nazionale dei Ds e il vicesegretario provinciale dei Ds di Siena Simone Bezzini. Sarà il giornalista de L'Unità Augusto Mattioli ad intervistare Martini e Bezzini, mentre il segretario dell'unione comunale dei Ds Simone Burgassi presiederà l'incontro. Sarà l'occasione per fare il punto sul programma del centrosinistra in vista delle elezioni politiche del 9 aprile e sulle tematiche più attuali per la Toscana e per la Val d'Elsa.

In evidenza