Un nuovo programma di gestione della Preselezione per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 novembre 2004 14:08
Un nuovo programma di gestione della Preselezione per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro

La Direzione Politiche del Lavoro della Provincia di Firenze ha realizzato un archivio telematico per la gestione dei Curricula Vitae e delle offerte di lavoro pubblicizzate dalla rete dei Centri per l’impiego. Per le imprese che ricercano personale è possibile entrare in contatto con chi sia alla ricerca di un’occupazione attraverso una richiesta di preselezione al Centro per l’Impiego competente. E’ possibile cioè, per l’impresa, ottenere “curricula vitae” dei candidati interessati alla figura professionale ricercata e dei quali sono state vagliate le competenze possedute e la motivazione al ruolo proposto.

L’offerta viene pubblicizzata attraverso il sito Internet e presso tutti i Centri per l’Impiego della Provincia di Firenze.
Per gli iscritti nell’elenco anagrafico del Centro per l’Impiego (e quindi per coloro che hanno dichiarato di essere immediatamente disponibili a svolgere un’attività lavorativa) è possibile venire contattati telefonicamente dagli operatori del Servizio di Preselezione o autocandidarsi presso tutti i Centri per l’Impiego della Provincia di Firenze o attraverso l’apposito modulo predisposto sul sito Internet; per coloro che non sono iscritti è possibile solo autocandidarsi.

Collegamenti
In evidenza