Universitari, c'è Caramello allo Space Club di Firenze

Redazione Nove da Firenze

Allo “Space Club” di Via Palazzuolo 37 a Firenze il prossimo mercoledì 24 settembre dalle ore 22 si inaugurerà, per la stagione 2014-15,  “Caramello”, la serata dedicata agli studenti universitari italiani e stranieri.

Il tema è quello universitario e cosmopolita, e l’evento, con cadenza settimanale, è nato per far sì che anche il mercoledì il capoluogo toscano abbia un appuntamento importante, dove il popolo della notte possa radunarsi numeroso e divertirsi fino a tardi.

Marco Benifei, uno degli ideatori dell’iniziativa, sottolinea come “da quest’anno anche il mercoledì notte ha a Firenze una “casa”, un luogo di ritrovo per la grande famiglia studentesca ed universitaria. Ingresso a 1 euro, tanta buona musica, e poi il motto di questa seconda stagione di “Caramello” è: follia, goliardia, divertimento! Da non perdere, inoltre, alle 2.30, il “momento trash” a sorpresa...”.

Particolare cura è stata rivolta alla consolle: oltre al DJ resident dello “Space Club”,Cicco, saranno ospiti fissi le due “iene” Emiliano Chellini Lourence, giovani promesse del panorama toscano, insieme a tanti nuovi personaggi pronti a rendere la serata unica nel suo genere. Agli effetti luce è confermato l’abilissimo Max Cool J.

Ricordiamo, infine, le caratteristiche dello storico locale fiorentino: dispone di un impianto audio tra i migliori in circolazione e c’è un set completo di effetti speciali, luci, strobo, fumo, laser e megaschermi che in pochi attualmente dispongono in Italia.