Un hub digitale in riva d’Arno: Nana Bianca presenta il progetto al Flower

Redazione Nove da Firenze

Firenze, 19 luglio 2019 – Un nuovo hub digitale sul lungarno Soderini: è il progetto di Nana Bianca per l’ex Granaio dell’Abbondanza, ex Caserma Cavalli, che si affaccia su piazza del Cestello. Una struttura innovativa i cui contorni saranno svelati in occasione dell’incontro “Il futuro visto da Firenze”, in programma lunedì 22 luglio alle ore 21 al Flower al Piazzale, spazio estivo con vista sulla città (piazzale Michelangelo, ingresso libero).

L’appuntamento fa parte del ciclo Controradio Talk (Radio) Show, a cura dell’omonima emittente radiofonica, trasmesso on air e in streaming sui canali social. Coordina l’incontro con i responsabili di Nana Bianca il giornalista Raffaele Palumbo.

Per tutta la stagione Flower al Piazzale offrirà un menu 100% toscano, sia sul fronte del food che su quello di vino e liquori, anche ad uso mixology, privilegiando prodotti Dop e Igp rappresentativi delle eccellenze toscane. Sul menu: crostoni, taglieri di salumi e formaggi, maxi insalate, centrifughe rinfrescanti e – per la prima volta – pizza, con impasto a lunga levitazione.