Tra pochi minuti l'ultima gara della stagione

Redazione Nove da Firenze

Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, è intervenuto ieri alla vigilia di Lazio-Fiorentina presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello: “Domani non è una finale, è una gara importante. Dobbiamo cercare di fare il massimo in quest’ultima partita, giochiamo contro una squadra costruita bene. La Fiorentina ha fatto un buon girone d’andata con qualche problema nel ritorno". Le formazioni ufficiali di Lazio-Fiorentina:

Lazio: Marchetti, Klose, Bisevac, Keita, Parolo, Gentiletti, Lulic, Onazi, Konko, Cataldo, Candreva. (Guerrieri, Berisha, Gabarron, Braafheid, Mauri, Morrison, Pereira, Milinkovic-Savic, Mauricio)

Fiorentina: Lezzerini, Astori, Rodriguez, Tomovic, Alonso, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Fernandez, Tello, Zarate.(Tatarusanu, Satalino, Costa, Kalinic, Kone, Roncaglia, Ilicic).

Luca Lezzerini, portiere della Fiorentina, è intervenuto nel pre partita ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky: "Ho giocato con la Lazio, fino ai Giovanissimi. Per me è un piacere ritornare in questo stadio. Giocare da titolare all'Olimpico poi, è ancora meglio. Mi fa molto piacere rivedere le persone che hanno fatto parte della mia vita calcistica".