The Social Hub: fitness senza limiti

Redazione Nove da Firenze

Secondo una ricerca condotta da The Social Hub, un italiano su quattro ha sacrificato appuntamenti importanti per allenarsi, dato che fa capire quanto sia importante oggi avere la possibilità di fare movimento. In un mondo che corre sempre più veloce, trovare il tempo per sé rappresenta una sfida quotidiana.

The Social Hub, leader nell’ospitalità ibrida, reinterpreta il concetto di benessere offrendo palestre accessibili a tutti su abbonamento e programmi di fitness sempre più di tendenza.

Per celebrare questo lancio, il gruppo ha organizzato martedì a Firenze una adrenalinica lezione di Technogym Group Cycle sulla terrazza panoramica alle 5 del mattino, dove le vibrazioni elettroniche di Ricardo Baez, DJ del collettivo Tropical Animals, hanno trasformato la pedalata in una silent disco all’alba.

Le palestre di The Social Hub sono aperte h24 7 giorni su 7 e fornite dell’equipment connesso di Technogym. Le nuove strutture di Firenze Belfiore e Roma offrono la possibilità di accedervi tramite abbonamento anche dall’esterno e, fino al 31 agosto, è previsto uno sconto di 60€ sulla quota di iscrizione, inserendo il codice FOUNDINGMEMBER: un’opportunità per entrare a far parte di una comunità innovativa. L’abbonamento include anche la fruizione delle piscine, dei coworking e degli spazi comuni delle strutture, oltre all’accesso a tutti gli eventi non privati organizzati negli Hub di Firenze Belfiore e Roma. Il tutto è gestibile tramite una piattaforma digitale dedicata, pensata per integrare lavoro, socialità e benessere in un’esperienza fluida e senza confini.