Simon Sohm: il neo acquisto della Fiorentina si presenta ai tifosi
A Firenze c’è grande entusiasmo intorno alla squadra guidata da Stefano Pioli. Oggi all'interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del calciatore Simon Sohm.
"Mi piace molto il progetto, penso che si voglia alzare il livello. Voglio aiutare la squadra, e penso che con le mie caratteristiche possiamo fare bene in questa stagione. E' l'obiettivo mio personale e della squadra. Sono molto contento di essere qui. Questo è un nuovo step nella mia carriera. Dopo la stagione scorsa, a Firenze è perfetto. Voglio fare bene anche qua".
Altra buona notizia per la Fiorentina, che potrà contare ancora su Kean, dopo che ha rifiutato le lusinghe saudite. Pioli è l’uomo giusto per gestire una stagione che potrebbe rivelarsi meno sfortunata delle precedenti (segnate da numerosi insuccessi in finale). È già stato a Firenze, sia da giocatore che da allenatore: ha gestito la tragedia di Astori. Prima dell’esperienza saudita era stato protagonista del quadriennio dello scudetto numero 19 al Milan, lasciato al secondo posto, arrivando ad una semifinale di Champions League.
Giornata di lavoro sul campo oggi per i viola e davanti agli obiettivi e alle telecamere in vista dell'inizio della prossima stagione per uno shooting ufficiale con le maglie della nuova stagione per la prima squadra della Fiorentina.