Sesto Fiorentino: il M5S presenta i candidati al Consiglio Comunale

Redazione Nove da Firenze

Si terrà giovedì 30 aprile la presentazione ufficiale dei candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali di Sesto Fiorentino a sostegno del candidato sindaco Damiano Sforzi. La presentazione, che si terrà nel sito fortemente simbolico della Querciola, sarà l’occasione per conoscere dal vivo i candidati e scambiare idee e contributi sul futuro di Sesto. Oltre alla comunicazione della lista dei 17 candidati, con questa nota stampa si coglie anche l’occasione per invitare i media e la stampa alla presentazione ufficiale che si terrà presso il Giardino pubblico della Querciola (via del Pantano, Sesto Fiorentino), a partire dalle ore 18:00. I candidati:

Quale sarà l’impatto della tramvia su Sesto Fiorentino? E quale connessione c’è tra la nascente tramvia e le varie lottizzazioni in corso nella Piana? Come mai chi a lungo ha detto no alle grandi opere non ha la stessa forza oggi nel denunciare tutto questo? A sollevare i quesiti è la lista civica 'Via Nova – Brunori Sindaco', che, proprio sul tema delle grandi infrastrutture, promuove l’evento Aeroporto e tramvia: il grande inganno il prossimo sabato 2 maggio alle ore 11.00 presso la Galleria Giachetti in via Dante 37/39.

“È fondamentale che i cittadini siano informati di ciò che avviene nel territorio e delle scelte che vi vengono calate”, fa sapere il candidato sindaco Daniele Brunori. Interverranno l’Ing. Vincenzo Chelazzi, Stefano Rolle, editore e socio Cai e La Racchetta, Filippo Amerini, candidato 'Via Nova' e attivista no aeroporto.