Sciopero nazionale di 24 ore lunedì 11 ottobre

Redazione Nove da Firenze

FIRENZE 6 OTTOBRE - Uno sciopero nazionale di 24 ore è stato indetto per lunedì 11 ottobre 2021. Lo sciopero è stato proclamato da Cobas Confederazione Comitati di Base, insieme ad altre organizzazioni sindacali di base.

Lo sciopero riguarda anche la tramvia, in questi orari: dall’inizio del servizio fino alle 06.30, dalle 09:30 alle 17:00, dalle 20.00 fino alla fine del servizio.

In queste fasce orarie il servizio non sarà garantito e la regolarità del servizio dipenderà dalle adesioni allo sciopero. Ricordiamo che il tasso di adesione dei precedenti scioperi proclamati dalla stessa sigla sindacale è stato dello 0%.

Lo sciopero è stato indetto per difendere l’occupazione attraverso il blocco dei licenziamenti, per il rilancio dei salari e la sicurezza dei lavoratori.

Per maggiori informazioni si invita a prendere visione dei pannelli informativi elettronici presenti alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it, i profili social media (Twitter e Facebook), seguire l'app Telegram, o contattare il call center al numero verde 800.964424 (gratuito da numero fisso), o dal cellulare al numero 199.229300 (a pagamento).

Publiacqua informa i cittadini delle Province e dei Comuni di Firenze, Prato, Pistoia e San Giovanni Valdarno che, causa sciopero generale indetto da alcune sigle sindacali, lunedì 11ottobre si potranno registrare rallentamenti nelle operazioni agli Uffici al Pubblico ed anche la chiusura dello stesso se non potesse esserne garantita l’efficienza minima.

Ricordiamo ai cittadini che è possibile effettuare pratiche commerciali utilizzando i canali di contatto alternativi: