Quote retrocessione viola, per i bookie la B è un rischio concreto

Redazione Nove da Firenze

ROMA - Nessuna squadra si è mai salvata in Serie A dopo non aver mai vinto nelle prime 12 partite. E alla tredicesima giornata è arrivata un'altra sconfitta, contro l'Atalanta, che fa rimanere i viola a soli sei punti in classifica. Numeri impietosi, che fanno calare le quote dei bookmaker per una clamorosa retrocessione in Serie B: come riporta Agipronews, si passa infatti dai 7,50 dell'ultima rilevazione agli attuali 5 su Better e BetFlag

Davanti ai Viola, rimane in pole una discesa in seconda serie del Verona, fanalino di coda insieme proprio alla Fiorentina: opzione che scende ancora, passando da 1,45 a 1,40. 

Rischia anche il Pisa, reduce dalla sconfitta interna contro l'Inter: il ritorno in Serie B per la squadra di Alberto Gilardino si gioca a 1,80. 

Fanno un importante balzo in avanti verso la salvezza, invece, il Lecce di Di Francesco, dopo il successo interno contro il Torino (si passa infatti dagli 1,75 di sette giorni fa agli attuali 2,25) e il Genoa di De Rossi, salito da 2,75 a 3,65 dopo la conquista dei tre punti contro il Verona. 

Perde terreno invece il Parma, sconfitto in casa dall'Udinese e sceso da 3,50 a 3,15.

FP/Agipro