Zia Caterina Ufficiale al Merito, Prato si congratula

Redazione Nove da Firenze

Come noto Caterina Bellandi, attiva a Firenze con il suo coloratissimo Taxi Milano 25, da molti anni è un punto di riferimento importante per le famiglie dei bambini malati gravemente che lei - con i suoi sorrisi e la sua fantasia - aiuta a guarire. 

Assieme a numerosissime molte altre istituzioni e persone che la conoscono e apprezzano, la Città di Prato si congratula con Caterina Bellandi per aver ricevuto l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Lo fa anche attraverso un post social pieno di affetto e orgoglio:

"🍭🌈 🚕 Che orgoglio zia Caterina! E' così che è conosciuta Caterina Bellandi, nata a Prato e da oggi tra i trenta "eroi della quotidianità" premiati dal Presidente della Repubblica. Lei e il suo "Taxi Milano 25" sono un'esplosione di colori; un piccolo mondo di fantasia che ogni giorno accompagna i bambini malati e i loro genitori. Un impegno enorme e un progetto di allegria visionaria per trasmettere sorrisi e serenità. Una piccola magia che ha ricevuto l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Grazie! ".