Nuova apertura per il Caffè Notte, storico locale di Santo Spirito

Redazione Nove da Firenze

Schiacciata fatta in casa e salumi del territorio, ricette semplici e stagionali. Dagli ingredienti genuini e dai piatti stagionali nasce la nuova identità dello storico Caffè Notte, che diventa bistrot nel senso più vero e più semplice del termine. Un luogo aperto tutto il giorno e aperto a tutti, dove il servizio è veloce e semplice, e dove ci si sente a casa.

Riproporre e attualizzare l’identità di punto di riferimento che il Caffè Notte ha sempre avuto per il territorio di Santo Spirito: a questo ha pensato infatti il nuovo gestore del locale, Matteo Sergi. E a partire da questo ha pensato ad un luogo che tutti - fiorentini e non - possano frequentare nei diversi momenti della giornata, trovandovi risposta a esigenze diverse, dalla colazione al pranzo, dallo spuntino all’aperitivo, alla cena e al brunch domenicale a suon di jazz.

Un luogo vivo e presente, per questo aperto anche tutto il mese di agosto per fiorentini e turisti, che si presenta di nuovo alla città il 27 luglio con una degustazione dei formaggi e salumi che saranno il segno distintivo del “buon mangiare” del nuovo bistrot. Dalle 19 alle 22, in Via delle Caldaie 18.